Ubud è una cittadina situata nel centro dell’isola di Bali, un piccolo gioiello immerso nel verde smeraldo di una natura selvaggia, tra grandi foreste e movimentate colline, dirupi e montagne di origine vulcanica, coltivazioni di riso e tè.
Proprio qui è nascosto come un tempio indonesiano, il COMO Uma Ubud, lontano dai rumori e dalla frenesia.
Le camere sono 29 suddivise in 14 Terrace Rooms con terrazza sul giardino, 10 Garden Rooms con giardino privato, una Uma Suite con camera e soggiorno separato, 3 Uma Pool Suite con camera, soggiorno separato e piscina, 1 Como Suite con un’area per trattamenti benessere e piscina. Tutte ampie, luminose ed eleganti, dispongono di tv satellitare, dvd, connessione internet, minibar ed ampie sale da bagno.
La dimensione spirituale è fondamentale per i balinesi e ilCOMO Uma Ubud offre questo totale ed appagante senso di infinita pace interiore, con personale cordiale, cerimonioso ed ospitale, sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente più esigente.
Ottimo il ristorante che offre una vasta scelta di prelibatezze orientali abbinate ai più raffinati piatti della cucina internazionale.